La semimaschera GE serie 2020 è fornita di un filtro di uscita controllato da una valvola in silicone con forma conica, e da uno schermo protettivo di nostra invenzione per garantire una totale sicurezza.
Il filtro ha un duplice scopo:
1) garantire una precamera sicura anche in caso di piccolo trafilamento della valvola di espirazione
2) Impedire l’emissione verso l’esterno di droplets nel caso il portatore sia infetto
Progettata seguendo le norme UNI EN 140 (semimaschera facciale) - UNI EN 139 (filtri).

La semimaschera è ergonomica paragonabile ad una FFP3 in commercio, la respirabilità è adeguata e sopportabile. Gli elastici in silicone sono molto confortevoli, poiché non decubitano dietro le orecchie.

La semimaschera permette una visuale ottimale e non intralcia l’utilizzo di occhiali o visiere protettive.

Sì, è possibile indossare gli occhiali da vista con la semimaschera e non si incorre nel disagio di appannamento delle lenti, durante la respirazione.

Se si intende la sostituzione dello schermo protettivo del filtro di uscita, si è molto facile, basta imprimere una leggera forza sul dentino superiore del filtro frontale per aprire e sostituirlo. Per aiutare il cliente a eseguire un corretto montaggio dei filtri di entrata, abbiamo pubblicato sul sito i video, le foto e il manuale sul corretto montaggio. All'interno del packaging è presente un pieghevole con le istruzioni sia del corretto montaggio filtri, prova di tenuta e sanificazione e sostituzione filtro d’uscita.

Si, la semimaschera è dotata di 4 cinghietti in siliconi, (bardatura) resistenti alle forti trazione con 4 anelli di regolazione. Istruzioni di montaggio sul sito covidfree-ge.com e nel pieghevole all’interno del packaging.

Sì attenersi alle norme di sanificazioni, utilizzare i guanti per togliere i filtri esausti, sanificare la maschera con prodotti disinfettanti, aprire i nuovi filtri assicurando una puntuale sanificazione delle mani e seguire la procedura di innesto filtro sia sul sito covidfree-ge.com che nel pieghevole all’interno del packaging.

Lavare il facciale (esclusi i filtri e la valvola) utilizzando una soluzione pulente tiepida (con acqua non superiore a 50°). Spazzolare con una spazzola soffice fino a completa pulizia. Se necessario aggiungere detergenti neutri. Disinfettare il facciale con una soluzione di ammoniaca in rapporto 4:1 oppure con ipoclorito di sodio o altro disinfettante.

Sì seguendo il manuale d’istruzione per il datore di lavoro riportato sul sito covidfree-ge.com.

La semimaschera deve essere verificata nella sua integrità ad ogni utilizzo, se si usa in modo sporadico verificare l’integrità ogni 6 mesi, dall’inizio del suo utilizzo, o comunque se non utilizzato dopo 5 anni dalla data di produzione stampigliata sulla maschera la semimaschera va sostituita a norma di legge.

Sul sito si possono acquistare i filtri direttamente o consultare il canale per la grossa distribuzione.

La semimaschera facciale GE ha il grado di protezione FFP3 con i filtri HME con attacco 22F/15M protezione da polveri, fumo e aerosol solidi e liquidi tossici e dannosi per la salute. Questa classe di protezione filtra le sostanze nocive cancerogene e radioattive e i microrganismi patogeni come virus, batteri e funghi.

Sostieni Covidfree-Ge

Eppela

Acquista Covidfree-Ge

SHOP

Vai al negozio

© 2020 FM srl Sez.Grafica - All Rights Reserved